SPEDIZIONE GRATUITA DA € 49,90
Spedizione e Consegna
Spedizione gratuita per ordini da 49,90€ o superiori
BLS Farma è una parafarmacia online e dispone di un proprio magazzino.
Tutti i prodotti pronti per la consegna verranno evasi il giorno stesso se l’ordine viene effettuato entro e non oltre le ore 10:00 AM.
Per tutti gli ordini contenente prodotti da far arrivare dai nostri fornitori indicativamente verranno evasi in 24 – 48 ore, sarà nostra premura spedire nel più breve tempo possibile e aggiornarvi costantemente sulla lavorazione, infatti, al momento della spedizione o ad ogni aggiornamento dell’ordine seguirà una mail di aggiornamento, infine, con la spedizione si avrà la possibilità di tracciare il proprio pacco con il corriere di riferimento.
Modalità di trasporto
GLS – Spedizione standard € 6,00
- Tutti gli ordini ricevuti ed elaborati entro le ore 10:00 AM saranno ricevuti dal cliente entro 24 – 48 ore se vi sono prodotti da far arrivare dai nostri fornitori.
- Dal momento che l’ordine viene affidato al corriere verrà inviata una e-mail per informare il cliente.
- Dal momento che l’ordine raggiunge il deposito di GLS sarà verrà inviata un’e-mail nella quale troverà le informazioni della spedizione e della consegna.
- Il corriere GLS consegna gli ordini nelle ore lavorative: 8:30 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle 18:30.
- Il corriere GLS tenta sempre due consegne all’indirizzo specificato nell’ordine, se si dovesse verificare che dopo 2 tentativi di consegna falliti, GLS riporterà il pacco in uno dei propri depositi, presso i quali sarà possibile ritirarlo entro i 10 giorni. GLS provvederà a informare il cliente per tale possibilità di ritiro.
- Con GLS si potrà tracciare il suo ordine sul seguente indirizzo: https://gls-group.com/IT/it/servizi-online/ricerca-spedizioni/
- Al momento della ricezione del suo oridine, va controllato che sia tutto nella norma, specialmente se il pacco non presenta alcun nastro protettivo di chiusura, oppure presenta un altro tipo di nastro da quello usato da BLSfarma. Nel caso il pacco sia danneggiato va richiesta e specificata la segnalazione al corriere.
Nel dubbio si ha sempre il diritto di rifiutare il pacco, inoltre, se verrà optata questa opzione per favore ci contatti in merito così da trovare la soluzione migliore per lei. - Spediamo solamente sul territorio Italiano.
- Per maggiori informazioni riportiamo il sito ufficiale del corriere.
Alcune domande e risposte
Se l’ordine risulta consegnato dalla tracciabilità ma non è stato realmente ricevuto, si dovrà contattare tempestivamente il servizio clienti di BLSfarma il quale procederà con le verifiche sulla spedizione con il corriere di riferimento dopodiché se in difetto procederemo con il rimborso oppure una nuova spedizione.
Per tutti gli ordini contenente prodotti da acquisire dai nostri fornitori indicativamente verranno evasi in 24 – 48 ore con corriere GLS.
Per ordini contenente solo prodotti giacenti nel nostro magazzino generati e pagati entro e non oltre le 10:00 AM verranno evasi il giorno stesso.
La spedizione standard con il corriere GLS è SEMPRE GRATUITA a partire da € 49,90. Per importi inferiori, il costo della spedizione è € 6,00. Fanno eccezione le *piccole isole e le località difficilmente raggiungibili per le quali sarà applicato un supplemento di € 5,00 per la spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire una leggera variazione.
Dopo aver consegnato l’ordine al corriere di riferimento si riceverà all’indirizzo email inserito in fase di ordine un’email del corriere contenente un link per tracciare la spedizione, spesso dopo le ore 19.00 del giorno in cui è stata effettuata la spedizione.